Login-area Home

«Pollenclean» - Gli allergici possono respirare

I pollini sono minuscoli ma insidiosi e sono causa di forte malessere per chi ne è allergico. La soluzione Schulthess si chiama «Pollenclean».

Riduzione dei pollini con un solo tasto

Basta premere un tasto e il «programma Pollenclean» eliminerà quasi completamente dai tessuti i fastidiosissimi pollini, per quanto tenaci possano essere. È sufficiente lasciare per 20 minuti i capi indossati, le coperte, le tende e altri tessuti (anche non lavabili, come le giacche con applicazioni ecc.) nell’asciugatrice. Un flusso d’aria separa i pollini dai tessuti a temperatura ambiente, con un trattamento delicato e a basso consumo energetico, in seguito uno speciale filtro riutilizzabile li trattiene. Il filtro di ricambio può essere acquistato presso i rivenditori specializzati.

 

 

 

 

 

Ordinare online i filtri speciali Pollenclean.

Ora potete ordinare qui i filtri speciali per Spirit 640 artLine, Spirit 640, Spirit 630, Spirit eMotion TW 7338.

Guida

  1. Utilizzare il filtro speciale antipolline unicamente per il programma pollenClean. Rimuovere i filtri A e B, togliere il filtro A, aprire il filtro B.
  2. Inserire fino in fondo il filtro speciale antipolline nel filtro B.
  3. Inserire la combinazione di filtri nell’asciugatrice. Rimuovere la protezione per le mani di cartone e attivare il programma pollenClean.
  4. Alla fine del programma rimuovere il filtro antipolline utilizzando la protezione per le mani in cartone.
  5. Conservare filtro e protezione nella confezione fino al prossimo utilizzo. Dopo ogni utilizzo premere la casella di memoria sulla confezione.