Macchine Schulthess per casa plurifamiliare

Le esigenze rivolte alle lavatrici e alle asciugatrici per case plurifamiliari sono particolarmente elevate. Noi di Schulthess ne siamo ben consapevoli. Perciò abbiamo applicato le diverse innovazioni esclusive e le novità mondiali delle NUOVE Spirit per case unifamiliari anche ai nostri modelli per case plurifamiliari. Naturalmente le macchine hanno conservato le loro virtù tanto apprezzate, come la robustezza, la facilità d’impiego e naturalmente l’efficienza energetica.

Affidabilità, robustezza e manutenzione minima

Le lavatrici Schulthess per case plurifamiliari vantano un ampio tamburo che, a seconda del modello, ha una capienza sufficiente per sette o otto chili di biancheria. Si possono così lavare addirittura tessili voluminosi come cuscini o piumini. La grande capienza consente di ridurre il numero di cicli di lavaggio e di risparmiare tempo, acqua ed energia. Se i lavaggi da quattro si riducono a tre, ne beneficiano in ugual misura inquilini e locatori.

Lavatrici Schulthess per casa plurifamiliare

Meno impegnativa grazie al dispositivo di autopulizia

Robuste, veloci e parsimoniose: le asciugatrici Schulthess sono concepite per l’esigente impiego quotidiano nelle lavanderie per grandi comunità, sono resistenti all’usura e non necessitano di particolare manutenzione. La terza generazione Spirit topLine offre un dispositivo di autopulizia con scarico diretto – una vera novità!

Asciugatrici per casa plurifamiliare

Pagamento semplice con carte o monete

I costi di esercizio per il trattamento del bucato nelle lavanderie in comune devono essere suddivisi in base all’uso effettivo delle stesse: in modo sicuro, corretto e semplice. A tale scopo, Schulthess offre sistemi di pagamento per ogni necessità, creando trasparenza nel bilancio della lavanderia.

Sistemi di pagamento
Il tuo browser non è aggiornato!

Aggiornalo per vedere questo sito correttamente. Aggiorna ora

×