Asciugatrici per case plurifamiliari | Schulthess

Tempi di asciugatura rapidi

Le asciugatrici impiegate nelle lavanderie comuni devono lavorare in modo veloce. Le asciugatrici Schulthess trasformano 8 chili di biancheria di cotone in biancheria asciutta in soli 69 minuti.

Pratico programma di autopulizia 

L’igiene è un punto molto importante nel caso delle lavanderie comuni. Per evitare il passaggio di sporco e patogeni da inquilino a inquilino, abbiamo sviluppato il programma di autopulizia Autoclean.

Novità mondiale:
selezione programmi frontale o dall’alto

Siete voi a scegliere a piacere se impostare i comandi, come d'abitudine, dal davanti o dall'alto.

Risparmiare spazio grazie al set di montaggio a torre

Mezzo metro quadrato: basta così poco spazio per installare una lavatrice e un’asciugatrice Schulthess in una comoda colonna lavaasciuga. Una soluzione resa possibile grazie al pratico set di montaggio a torre.

Meno impegnativa grazie al dispositivo di autopulizia

Robuste, veloci e parsimoniose: le asciugatrici Schulthess sono concepite per l’esigente impiego quotidiano nelle lavanderie per grandi comunità, sono resistenti all’usura e non necessitano di particolare manutenzione. La terza generazione Spirit topLine offre un dispositivo di autopulizia con scarico diretto – una vera novità!

Programmi speciali

Tasto selezione lingua
Gli inquilini delle case plurifamiliari parlano diverse lingue e le nostre macchine sono altrettanto poliglotte. Le asciugatrici e lavatrici di Schulthess permettono infatti di scegliere tra ben 10 lingue diverse, dall’inglese allo spagnolo, dal francese all'italiano, fino al croato e al russo. Un apposito tasto consente di selezionare la lingua preferita in tutta semplicità.
Illuminazione del tamburo a LED
 La luce interna consente poi di avere una visione completa all’interno del tamburo durante l’operazione di carico e scarico. 
Avvio ritardato
L’avvio ritardato di 24 ore fa parte del passato. Novità, Schulthess vi offre la possibilità di progammare la lavatrice con ben 7 giorni di anticipo. La funzione datario integrata con calcolatore automatico di inizio e fine del ciclo di lavaggio, vi garantisce maggiore flessibilità nella gestione del vostro tempo. Particolarmente intelligente: cambio automatico dell’ora solare/legale.
Programmi supplementari
9 programmi per capi speciali. Volete asciugare biancheria da letto o capi in spugna, camicie o camicette, jeans, tessuti sintetici o delicati maglioni di lana? Nessun problema, le asciugatrici Schulthess esaudiscono ogni desiderio premendo un unico tasto.
Autoclean
Il processo autopulente durante e alla fine del ciclo di asciugatura previene l’intasamento dello scambiatore di calore e garantisce un funzionamento perfetto, mantenendo costante l’efficienza di asciugatura.
Programma delicato +
Il tuo browser non è aggiornato!

Aggiornalo per vedere questo sito correttamente. Aggiorna ora

×