Tutti i vantaggi delle lavatrici Schulthess
nella casa plurifamiliare

Tutti i vantaggi delle lavatrici Schulthess
nella casa plurifamiliare

homecare-casa-plurifamiliare-lavatrici-vantaggi-schulthess
Grande volume del tamburo 
8-9 Kg

Le nostre lavatrici per case plurifamiliari hanno un tamburo particolarmente grande (8-9 kg), indicato anche per tessili voluminosi come cuscini o piumini.

Igiene grazie al programma di autopulizia 
Autoclean

Il programma di autopulizia Autoclean pulisce perfettamente il tamburo di lavaggio igienizzandolo in soli 25 minuti, in modo tale che tracce di sporco e agenti patogeni non possano essere trasmessi ad altri inquilini. 

Ingombro ridotto con il set di montaggio a torre 
0.5m2

Con il set di montaggio a torre vi basta soltanto mezzo metro quadrato per installare la lavatrice e l’asciugatrice Schulthess a colonna. La pratica colonna lava-asciuga riunisce due macchine con il minimo ingombro nel minor spazio possibile.

Ciclo di vita estremamente lungo 
Acciaio cromato 

I tamburi di lavaggio all’interno delle macchine Schulthess sono realizzati in pregevole acciaio cromato. I vantaggi sono evidenti: sono più robusti, più igienici ed estremamente sostenibili.

Ideale per soggetti allergici 
Antibac

Gli allergici possono finalmente tirare un sospiro di sollievo: acari, pollini, batteri e funghi non hanno scampo. Un grande vantaggio anche per soggetti con la pelle sensibile.

Lavaggio particolarmente accurato 
Acqua + 

Con il lavaggio acqua+, che prevede un livello di acqua più elevato, lo sporco e i residui di detersivo vengono risciacquati in modo estremamente accurato. Particolarmente indicato per la pelle delicata dei neonati e per gli allergici.

Qualità svizzera 
Swissmade

Sin dalla sua fondazione, Schulthess è sinonimo di qualità svizzera: la robustezza e la longevità delle macchine Schulthess sono leggendarie.

Allacciamento ecologico
Acqua calda/piovana

L’acqua calda prodotta in chiave ecologica consente di risparmiare fino all’80% di corrente, l’acqua piovana è priva di calcare e necessita del 20% ca. di detersivo in meno rispetto all’acqua dura.