I vantaggi delle lavatrici Schulthess per la casa unifamiliare

I vantaggi delle lavatrici Schulthess per la casa unifamiliare

Basse emissioni acustiche
Silent Motor

Per non svegliare il vostro bambino, potete ricorrere alla funzione Supersilent di Schulthess. Grazie a una speciale insonorizzazione e a motori silenziosi, la lavatrice funziona in modo estremamente silenzioso. 

Risparmio efficiente di corrente elettrica
Energia efficiente

Le macchine Schulthess sono efficienti dal punto di vista energetico e di regola convincono con le migliori valutazioni, cosa che viene continuamente confermata dall’etichetta energetica europea.

Biancheria lavata accuratamente
Sistema di lavaggio 3D

Bucato pulito in modo impeccabile in meno di un’ora. Il bucato con tracce di sporco normali viene lavato rapidamente e in profondità con l’innovativo programma speciale 3D-Powerclean.

Qualità
Longlife

I tamburi di lavaggio esterni e interni sono in pregevole acciaio cromato anziché in plastica. I vantaggi sono evidenti: rendono gli apparecchi estremamente longevi, sono riciclabili e, inoltre, estremamente igienici.

Semplicità d’uso
Smart Control

Il funzionamento dei nostri apparecchi è particolarmente intuitivo. Grazie ai comandi chiari e intellegibili potete azionare la macchina rapidamente e facilmente con pochi tocchi.

Programmi di lavaggio brevi
15 minuti

Con il programma Quickwash, piccole quantità di bucato vengono lavate a 30 °C in 15 minuti. È anche la soluzione ideale per lavare tessili nuovi per la prima volta oppure rinfrescare i costumi da bagno.

Qualità svizzera
Swissmade

Sin dalla sua fondazione, Schulthess è sinonimo di qualità svizzera: la robustezza e la longevità delle macchine Schulthess sono leggendarie. 

Design spartano
Red Dot Award Winner

Il linguaggio formale lineare e il design essenziale con gli sportelli cromati spigolosi sono il tratto distintivo delle macchine Schulthess. Per questo motivo, i nostri modelli Spirit sono stati insigniti dell’ambito premio di design internazionale Red Dot Award.