Elettrodomestici per l‘industria | Schulthess

I professionisti lavano con le macchine no 1 in Svizzera

Costruite per soddisfare alti standard professionali e industriali, le macchine per lavanderia di Schulthess sono collaudate per resistere fino a 30 000 cariche, equiva- lenti a una vita utile di 20 anni. Tutte le soluzioni offrono semplicità d’uso, bassi consumi e sicurezza di processo elevata. 

Pulizia all’insegna dell’igiene, grazie ai programmi di disinfezione

Soprattutto negli ospedali le esigenze igieniche sono elevatissime. E i programmi di disinfezione delle macchine Schulthess, testati dall’istituto tedesco wfk, offrono la dovuta sicurezza, garantendo biancheria non solo pulita, ma anche priva di germi. 


*wfk: Cleaning Technology Institute e.V. di Krefeld, Germania

Per maggiori informazioni, leggete qui

Lavatrici per esigenze professionali

Le lavatrici in lavanderie industriali e lavanderie a secco devono essere robuste, affidabili, economiche e semplici da utilizzare. E i programmi rapidi, nonché l'elevata efficienza energetica delle macchine Schulthess hanno un impatto positivo sui costi aziendali e sull'ambiente che ci circonda. 

Per maggiori informazioni, leggete qui

Strofinacci e panni lavapavimento puliti e privi di germi

Il lavaggio di tessili particolarmente sporchi come strofinacci, panni lavapavimento e cleaning pad utilizzati per pulire grandi edifici è un compito ostico che le macchine Schulthess affrontano con bravura. Lavano infatti i panni in modo igienico, eliminando a fondo i germi. Grazie al delicato tamburo che dispone fino a 15 867 fori a imbuto, sono in grado di eliminare anche le più piccole particelle di sporco rispettando i tessuti; così gli strofinacci durano a lungo. 

Per maggiori informazioni, leggete qui

Costruite per lavorare 24 ore su 24

Le lavanderie degli istituti e delle case di riposo lavorano senza sosta. Per questo motivo le macchine Schulthess sono state studiate per affrontare un enorme volume di bucato, lavorando giorno e notte e rispondendo inoltre alle severissime regole igieniche.

Per maggiori informazioni, leggete qui

Pulizia per ospiti esigenti

La pulizia assoluta è un must nel settore alberghiero, nonché nell’ambito della ristorazione e del catering. E Schulthess ha in serbo una soluzione su misura per piccole e grandi imprese, per lavare rapidamente, nel rispetto dei tessuti.

Per maggiori informazioni, leggete qui

Subito pronti per il prossimo intervento

Gli indumenti di protezione dei vigili del fuoco e degli addetti al servizio di soccorso vengono sottoposti a particolari sollecitazioni. Le lavatrici e le asciugatrici industriali Schulthess dispongono perciò di speciali programmi Wet-Clean, su misura per le particolari caratteristiche di questo tipo di capi.

Per maggiori informazioni, leggete qui

Soluzioni orientate all’aspetto pratico per l’industria

Pasticcerie, macellerie o garage: le attività professionali hanno esigenze igieniche molto elevate. E i costi d’esercizio sono altrettanto importanti. Per questo motivo le macchine Schulthess propongono programmi rapidi e un'elevata efficienza energetica; caratteristiche dall’impatto positivo sia sui costi aziendali che sull'ambiente.

Per maggiori informazioni, leggete qui

Benessere e relax con tessili assolutamente puliti

Negli spazi e negli impianti visitati e occupati da molte persone l’igiene è un principio di primaria importanza. E ciò riguarda anche la biancheria. I programmi di disinfezione Schulthess sono stati studiati esattamente per far fronte a tali aspettative e liberare così i tessili dalla totalità dei germi.

Per maggiori informazioni, leggete qui

Pulizia asettica nel settore medico

I programmi di disinfezione delle lavatrici Schultess sono stati studiati proprio per far fronte alle esigenze pratiche del settore medico. Consentono infatti di lavare e disinfettare i tessili già a partire da una temperatura di 40 °C e una durata di trattamento di soli 20 minuti.

Per maggiori informazioni, leggete qui

Il fornitore leader in Svizzera di impianti per lavanderie

Nelle lavanderie pubbliche gli apparecchi, giorno dopo giorno, sottostanno a enormi sollecitazioni. Sfruttate da diverse persone, le macchine devono offrire comandi semplici e multilingue e naturalmente essere robuste e affidabili, nonché necessitare di una manutenzione minima. E le lavatrici e asciugatrici Schulthess sono sviluppate e concepite per durare a lungo.

Per maggiori informazioni, leggete qui

Apparecchi programmabili individualmente per l’industria

Le imprese industriali come le produttrici di borse e accessori riservano esigenze particolarmente elevate alle materie prime per quanto riguarda la pulizia. Perciò le macchine industriali Schulthess propongono oltre 72 programmi profiClean e per soddisfare le necessità di ognuno, le lavatrici e le asciugatrici possono persino venir programmate individualmente. In collaborazione con un tecnico del procedimento nascono così programmi su misura.

Per maggiori informazioni, leggete qui

Abbigliamento pulito e impregnato per cavalli e cavallerizzi

Di coperte per cavalli e sottoselle ne esistono diverse varianti. E oltre allo sporco e al sudore, vanno eliminati anche i peli ostili dell’animale, senza intaccare la funzionalità del tessuto. Gli apparecchi comuni non sono fatti per sormontare tali difficoltà. I modelli industriali Schulthess, invece, rispondono esattamente a tali esigenze. Sono infatti solidi, facili da utilizzare nonché studiati e realizzati per durare a lungo nel tempo.

Per maggiori informazioni, leggete qui

Lavatrici

Nell’ambito industriale, è imperativo che gli apparecchi funzionino correttamente. E le nostre macchine non solo sono assolutamente affidabili, ma anche rispettose della biancheria e dell’ambiente e soddisfano le più elevate esigenze igieniche.

Lavatrici professionali ed industriali

Asciugatrici

Nell’ambito industriale, è imperativo che gli apparecchi durino nel tempo. E questa è una caratteristica delle nostre asciugatrici, che inoltre parlano ben 17 lingue, sono facili da utilizzare e consentono di risparmiare tempo, corrente e risorse.

Asciugatrici professionali ed industriali

Finishing

Biancheria pulita, fresca e perfettamente stirata è il biglietto da visita di qualsiasi esercizio. La vasta offerta di prodotti per finitura Schulthess vi stupirà per la sua qualità e per l’imbattibile rapporto qualità-prezzo.

Finishing

Accessori per la lavanderia

In una lavanderia ben organizzata per un lavoro razionale è necessario, l’aiuto di diversi accessori. La scelta giusta è di grande importanza. Gli accessori sotto raffigurati rappresentano soltanto una parte della nostra gamma. Per essere sicuri di effettuare la scelta giusta, lasciatevi consigliare dal nostro personale competente. I nostri specialisti sono sempre a vostra disposizione e saremmo felici di trovare per voi la soluzione più vantaggiosa e razionale. Potrete approfittare della nostra ampia esperienza nell’organizzazione di migliaia di lavanderie.

Accessori per la lavanderia

Servizi

Grazie alla nostra esperienza in materia di soluzioni di lavaggio ecologiche ed efficienti, siamo in grado di assistervi con competenza nella progettazione e realizzazione della vostra nuova lavanderia:

  • Oltre 20 parametri di riferimento ci consentono di assistervi nel vostro processo decisionale e di ricercare assieme a voi la soluzione più adatta.
  • Ricevete da noi delle proposte di progetto esecutivo e nella fase di attuazione provvediamo a redigere dettagliati disegni tecnici per l’installatore di impianti elettrosanitari, tenendoci in stretto contatto con architetti o progettisti.

In-House-Wäscherei Pflegezentrum Eulachtal: vom Plan bis zum ersten Waschgang «made by Schulthess»

Schulthess Maschinen AG konnte einen weiteren Kunden davon überzeugen, bei der Betriebswäscherei zukünftig wieder auf eine In-House-Lösung zu setzen. Wir durften das Pflegezentrum Eulachtal in Elgg von der Projektplanung bis zur definitiven Inbetriebnahme begleiten, was uns sehr viel Freude bereitet hat. Gemäss Frau Ursula Hollenstein, der hauswirtschaftlichen Betriebsleiterin des Pflegezentrums, lag das Schwergewicht auf der strikten Trennung der Rein-/Unrein-Räume. Dass wir diesen Input zur vollsten Zufriedenheit umsetzen konnten, sehen Sie im folgenden Referenzvideo.

Il tuo browser non è aggiornato!

Aggiornalo per vedere questo sito correttamente. Aggiorna ora

×