Lavatrici

Sia le attività professionali che l’industria devono gestire la biancheria da lavare in tempi sempre più brevi. Tecnologie moderne e lo sfruttamento ottimale delle risorse assicurano eccellenti risultati in un battibaleno. 

Lavatrici 7–8 kg

Lavaggio professionale in piccoli volumi

Scoprite la nostra nuova generazione di lavatrici topLine pro.
Gli apparecchi sono ora dotati di un moderno display a colori interattivo da 4,3" con tasto di selezione programma profiClean, nonché nuovo e semplice software di programmazione, interfaccia USB e un moderno sistema di oscillazione. Le macchine dispongono di 84 programmi profiClean, che garantiscono la pulizia anche dei tessuti più delicati, nonché 24 posizioni programmabili. Per ogni segmento sono disponibili i programmi di lavaggio più adeguati.

Lavatrici topLine pro

Lavatrici 8–16 kg

Programmi efficienti ed economia d’esercizio

Le lavatrici Spirit proLine sono talmente semplici da non richiedere alcuna conoscenza specifica: la chiara disposizione dei tasti a sfioro con simboli intuitivi agevola l’uso dei programmi, mentre il display grafico su due righe semplifica la scelta dei programmi e accompagna l’utente in ogni fase del processo di lavaggio con chiare istruzioni e informazioni di stato in 17 lingue diverse, dall’italiano al russo.

Lavatrici proLine

Lavatrici 10–30 kg

Tecnologia innovativa per il lavaggio professionale

La nuova generazione di lavatrici Spirit industrial wmi è dotata di un’interfaccia USB che semplifica il lavoro quotidiano degli operatori addetti al lavaggio professionale. Una comoda chiavetta USB permette di caricare programmi e aggiornamenti, pronti per un uso immediato.

Lavatrici wmi
Il tuo browser non è aggiornato!

Aggiornalo per vedere questo sito correttamente. Aggiorna ora

×