Acciaio cromato, non plastica | Schulthess

Acciaio cromato, non plastica

La presenza di plastica nelle nostre acque, nella nostra catena alimentare e nell'aria è un tema di grande attualità. Ecco perché noi puntiamo sull’acciaio cromato, un materiale non solo pregiato, ma anche sostenibile. Un impegno responsabile a favore della tutela dell'ambiente, della qualità e dell'igiene.

Sono necessarie alternative

In merito alla plastica, la nostra società reagisce giustamente in modo sensibile. La ricerca di nuove soluzioni è più che mai all’ordine del giorno. Anche Schulthess si impegna a favore della sostenibilità e ha scelto, così, l’acciaio cromato di alta qualità al posto della plastica per le vasche delle sue lavatrici.

Qualità fin nei dettagli più nascosti

Abbiamo un atteggiamento chiaro nei confronti della materia sintetica: la impieghiamo puntualmente, solo dove è strettamente necessaria. E ciò indipendentemente dal fatto che gli elementi siano visibili all’esterno o meno. Ecco dunque che le vasche all’interno delle lavatrici Schulthess sono realizzate in pregiato acciaio cromato.

Maggior igiene

I vantaggi legati alle vasche in acciaio cromato sono rilevabili anche dal punto di vista igienico. Sull’acciaio cromato, al contrario della plastica, infatti, i microorganismi non si depositano. Le vasche restano così, lavaggio dopo lavaggio, igienicamente pulite; particolare che si rispecchia sulla biancheria.

Un ulteriore vantaggio: le vasche in acciaio cromato sono riciclabili al 100 percento. Ma prima di arrivare al riciclaggio, trascorre molto tempo. Forniamo, infatti, una garanzia di 20 anni sulle nostre vasche.

Il tuo browser non è aggiornato!

Aggiornalo per vedere questo sito correttamente. Aggiorna ora

×