Babycare, perché la cura del bebè inizia dal bucato

I genitori sanno cosa è bene per il proprio figlio. E ciò anche per quanto riguarda la sua biancheria. Ecco perché, per loro, una lavatrice deve soddisfare esigenze particolarmente elevate. Schulthess ha creato perciò il programma speciale Babycare, in grado di riportare il pulito anche in caso di sporco ostinato, tenendo conto della pelle delicata dei bambini.

Quale macchina fa al caso vostro?

Studiata per i genitori

Macchie ostinate, nasini curiosi, mattoncini di plastica appiccicosi e sonno leggero: con i bimbi serve una buona dose di calma e pazienza e di una lavatrice che sappia il fatto suo e non si limiti al solo lavaggio. E le Schulthess dotate di programma Babycare hanno tutto ciò di cui genitori e bambini hanno bisogno in fatto di bucato.

La giusta delicatezza per la pelle sensibile

Babycare è uno dei sei astuti gruppi di programma dei modelli Spirit di Schulthess. Studiato appositamente per soddisfare le necessità delle famiglie, lava i tessili dei bambini a fondo, eliminando anche le macchie più ostinate già a basse temperature. E siccome la pelle dei più piccoli è particolarmente sensibile, la biancheria viene sciacquata con particolare intensità.

E il programma Babycare è un vero portento; lava persino i mattoncini di plastica!

La sicurezza prima di tutto

I bambini vogliono scoprire il mondo. Ecco perché ficcano i loro nasini e le loro manine ovunque. A volte persino in posti dove non dovrebbero. Le lavatrici Schulthess sono perciò dotate di sportelli con doppio vetro termico protettivo e di una sicurezza per bambini. Perché la prudenza non è mai troppa.

Pregasi non disturbare

Finalmente il bimbo si è addormentato e nessuno vuole certo che si svegli. Per fortuna gli apparecchi Schulthess sono dotati dell’isolamento acustico Supersilent che li rende davvero silenziosi. Il loro livello sonoro non supera, infatti, quello di una normale conversazione o di una radio a basso volume.

Il tuo browser non è aggiornato!

Aggiornalo per vedere questo sito correttamente. Aggiorna ora

×