Schulthess al EXPOdetergo | Schulthess

Schulthess al EXPOdetergo

Sia che siate appassionati di Harley Davidson o non amiate proprio le due ruote, l’officina di Schulthess Maschinen SA dell’Expo Detergo saprà certo farvi brillare gli occhi. Vi mostriamo infatti tutto il nostro orgoglio: le nostre lavatrici e asciugatrici di qualità svizzera, realizzate all’insegna dell’innovazione, dello sviluppo digitale e della facilità d’uso, che sono persino in grado di fare molto di più di quanto si possa immaginare. Come, per esempio, lavare la giacca di pelle da motociclista.

Venite a trovarci, vi aspettiamo allo stand L29/M30 nel padiglione 2P!

Mehr dazu

Lavare i tessili esigenti è un compito semplice e rapido con il programma wetClean di Schulthess

Le lavanderie si vedono ogni giorno confrontate con tessili delicati come abiti da sposa, capi in pelle, abbigliamento protettivo o bucato proveniente da case di cura e ospedali, che non devono per forza venir lavati con solventi o sostanze chimiche aggressive. Il programma wet-Clean di Schulthess basato sull‘acqua è un’alternativa rispettosa dell’ambiente. E inoltre è particolarmente delicato con i tessuti, cosa che si riflette in modo positivo sui costi d’acquisto.

più informazioni

Per lavare all'insegna dell’igiene gli strofinacci per i pavimenti e i panni in microfibra, gli addetti alla pulizia degli edifici si affidano a Swiss Mop Cleaner di Schulthess

I germi patogeni rappresentano un pericolo soprattutto negli ospedali e nelle case di cura o per anziani. Gli addetti alla pulizia degli edifici sono ben coscienti dell'enorme importanza di materiale di pulizia perfettamente igienico. La Schulthess Maschinen SA ha perciò sviluppato la lavatrice Swiss Mop Cleaner, che non lascia nessuno scampo ai germi.

Più informazioni

Cura del bucato responsabile: grazie alle lavatrici Schulthess i germi non hanno scampo

I pericolosi virus e batteri sono ovunque. E negli ospedali, nelle case per anziani e di cura e nelle istituzioni rappresentano un vero e proprio pericolo. La cura responsabile del bucato in questi casi è dunque essenziale, in modo che gli inquilini, i pazienti, gli ospiti e, naturalmente, anche i collaboratori siano protetti in modo ottimale. I programmi di disinfezione delle lavatrici Schulthess combattono con efficacia i germi e lavano in modo igienico.

Più informazioni
Il tuo browser non è aggiornato!

Aggiornalo per vedere questo sito correttamente. Aggiorna ora

×