Le macchine Schulthess sono splendide anche fuori dalla lavanderia | Schulthess

Le macchine Schulthess sono splendide anche fuori dalla lavanderia

Gli apparecchi Schulthess rispecchiano al meglio le caratteristiche dell'arredamento moderno. Già le loro linee chiare sono testimoni delle qualità nascoste, come la tecnologia innovativa di primissima qualità, che racchiudono in sé. E il fatto che i modelli Spirit siano stati insigniti del Red Dot Award dimostra che sono degni persino della zona abitativa.  

Lavare è una magnifica esperienza

I modelli Spirit di Schulthess non devono proprio nascondersi. Spiccano infatti per le caratteristiche ottiche, come le splendide linee chiare e gli sportelli cromati angolari. E oltre alla classica versione bianca, gli apparecchi sono disponibili anche in un'elegante finitura antracite che si adatta perfettamente anche agli spazi abitativi. L’aspetto esterno essenziale rivela al primo colpo d’occhio quello che si cela al suo interno: una tecnologia sofisticata della massima qualità. Così lavare diventa una piacevole esperienza.

Campo comandi intuitivo

Gli apparecchi Spirit parlano da sé e si utilizzano facilmente senza bisogno di nessuna spiegazione complicata. Il campo comandi Smart-Control è strutturato in modo chiaro e logico e consente così di attivare il programma scelto in tutta facilità. Le macchine sono disponibili con la selezione comandi sia frontale che dall’alto, a seconda dalla posizione di utilizzo che si intende sfruttare e quindi un apparecchio accanto all’altro o montati a torre. Inoltre, le macchine Schulthess sono delle vere e proprie poliglotte, parlano infatti correntemente diverse lingue straniere.

Red Dot Award «Best of the Best»  

Le lavatrici e le asciugatrici Spirit di Schulthess sono state insignite dell’ambito Red Dot Award. Il premio «Best of the Best» è stato conferito agli apparecchi nella sezione Product Design della categoria casalinghi per realizzazioni lungimiranti. La valutazione era incentrata su grado di innovazione, ergonomia, silhouette del prodotto, valore simbolico ed emotivo, consapevolezza della qualità e aspetto ecologico. 

Caratteristiche delle lavatrici Spirit di Schulthess:

  • Sistema di lavaggio 3D: i trascinatori di forma speciale, ordinati in modo intelligente garantiscono risultati perfetti, preservando al meglio il valore dei tessili, mentre il meccanismo di lavaggio si adatta individualmente e con precisione al tipo di biancheria, alla quantità di carico e al grado di sporco. La foratura fine del tamburo, poi, garantisce il trattamento delicato dei tessili, garantendo al tempo stesso ottimi risultati di centrifugazione. 
  • 3D-Powerclean: un programma completo in meno di 1 ora.
  • Programmi di lavaggio Espresso: già da 20 minuti, per capi poco sporchi.
  • Stiratura-Finish: la funzione di stiratura con o senza vapore o sostanze chimiche. Preserva l’ambiente e i tessili.
  • Diversi singoli programmi, riassunti in 6 gruppi utili, in modo pratico e chiaro, selezionabili premendo un unico tasto. Sportswear (per lavare persino le scarpe da ginnastica), Homecare, Businesswear, Babycare (per lavare persino i mattoncini di plastica), Softcare e il programma per allergici Antibac
  • Pratiche funzioni supplementari come quella dei preferiti per la memorizzazione dei 6 programmi maggiormente selezionati e la Supersilent per un funzionamento estremamente silenzioso. 
  • Avvio ritardato fino a una settimana: con funzione data integrata e memoria di sicurezza in caso di interruzione dell’approvvigionamento energetico.
  • Campo comandi Smart-Control: con display a colori e guida logica dell’utente – tutti i gruppi di programmi e le opzioni a colpo d’occhio.
  • Piano estraibile ergonomico: per piegare la biancheria in tutta comodità.
  • Selezione programmi frontale o dall’alto
  • Efficienza energetica: lo confermano la possibilità di allacciamento per acqua calda o piovana per uno sfruttamento più economico delle risorse e il marchio energetico A+++ dei modelli di punta Schulthess. 

Caratteristiche delle asciugatrici Spirit di Schulthess:

  • Programma speciale Pollenclean: premendo un tasto elimina anche il polline più ostinato. Il SAS, Service Allergie Suisse SA, consiglia a chi soffre di allergie l’asciugatrice Schulthess con Pollenclean.
  • Programma speciale Petplus: elimina con facilità i peli degli animali.

Il tuo browser non è aggiornato!

Aggiornalo per vedere questo sito correttamente. Aggiorna ora

×