Per più tempo libero: 3D-Powerclean, il programma di lavaggio completo da meno di 1 ora | Schulthess

Per più tempo libero: 3D-Powerclean, il programma di lavaggio completo da meno di 1 ora

Schulthess dimezza il tempo da dedicare al bucato grazie al 3D-Powerclean, un programma di lavaggio completo come uno comune, ma più veloce, che permette di ottenere biancheria splendente in soli 57 minuti.

Pulizia in un batter d’occhio

Oggi il bucato si fa tra un compito e l’altro. Nessuno si riserva più un’intera giornata per lavare la biancheria. Non è più necessario! Con il programma 3D-Powerclean di Schulthess, basta un’ora per lavare un intero carico di bucato. Così resta più tempo da dedicare alla famiglia, al giardino e agli amici o magari per rilassarsi sul divano leggendo finalmente l’ultimo Camilleri…

Ma come è possibile?

Le lavatrici Schulthess hanno due efficienti serpentine riscaldanti, in grado di ridurre sensibilmente i tempi di lavaggio. Inoltre il tamburo tridimensionale sostenuto da un particolare ritmo operativo e da un intenso scambio del flusso dell’acqua di lavaggio consente di lavare i tessili con maggior efficacia e in tempi davvero brevi. Cicli di risciacquo particolarmente efficaci garantiscono poi la completa eliminazione di residui di sporco e detersivo. Il tutto può sembrare complicato, ma in realtà è molto semplice: basta inserire la biancheria sporca in lavatrice, far partire il programma e dopo 57 minuti ritirare il bucato pulito.

Una forza anche all’interno

I risultati perfetti si vedono, ma non si sentono. Le macchine Schulthess sono infatti dotate di un motore Silent davvero potente, in grado di azionare il tamburo 3D, al tempo stesso con la dovuta forza e la necessaria delicatezza, in tutte le dimensioni. Ciò è alla base della longevità della lavatrice anche a velocità di centrifugazione elevate. E mentre lavora è incredibilmente silenzioso, tanto da non disturbare una chiacchierata e nemmeno un pisolino. E ci si può addirittura gustare tranquillamente l’ultimo Camilleri.

L’Empa conferma la silenziosità di servizio

L'Empa ha definito la notevole silenziosità delle lavatrici Schulthess in un suo rapporto di verifica indipendente. I modelli Spirit dal 510 al 540 hanno fatto infatti registrare valori nettamente inferiori a quelli dettati dalla norma sull’isolamento acustico SIA 181.

Ecco perché le lavatrici Schulthess sono così rapide:

  • Brevi tempi di riscaldamento
  • Meno acqua, riscaldamento più rapido
  • La fase di lavaggio inizia più rapidamente
  • Cicli più brevi
  • Raggiungimento rapido dell’azione meccanica di lavaggio indispensabile per ottenere un bucato splendente.
  • Brevissimi cicli di risciacquo
Informazioni dettagliate
Il tuo browser non è aggiornato!

Aggiornalo per vedere questo sito correttamente. Aggiorna ora

×