L’asciugatrice Schulthess:
dall’efficacia certificata nella lotta contro i pollini

Le allergie ai pollini sono un male diffuso: ne soffre il 20 percento della popolazione svizzera. Ne siete colpiti anche voi? Allora saprete certamente che nonostante tutti i tentativi di combattere il problema, il risultato lascia spesso a desiderare. 

Noi di Schulthess abbiamo la soluzione che avete sempre cercato; una davvero efficace. Il programma speciale Pollenclean è infatti in grado di eliminare la quasi totalità dei fastidiosi e persistenti pollini delle piante dai tessili. Lo conferma la SAS, Service Allergie Suisse SA nel certificato rilasciato all’inizio di quest’anno a Schulthess che cita «L’asciugatrice con pompa di calore Schulthess con Pollenclean è un prodotto adeguato in caso di allergia al polline».

Visionare il certificato

Niente più polline, premendo un tasto

Ed ecco come funziona: è sufficiente trattare per 20 minuti nell’asciugatrice i capi indossati, le coperte, le tende e gli altri tessili (anche quelli non lavabili quali giacche con applicazioni, ecc.). Il flusso d’aria a temperatura ambiente di questo ciclo delicato e a basso consumo energetico, è infatti in grado di separare i pollini dalle fibre dei tessuti catturandoli in uno speciale filtro utilizzabile più volte. Filtri di ricambio sono poi disponibili presso rivenditori specializzati.

Ordinare online i filtri speciali Pollenclean

Ora potete ordinare qui i filtri speciali per Spirit 660 artLine, Spirit 660, Spirit 640 artLine, Spirit 640, Spirit 630, Spirit eMotion TW 7338.

Ordinare online

Guida

  1. Utilizzare il filtro speciale antipolline unicamente per il programma pollenClean. Rimuovere i filtri A e B, togliere il filtro A, aprire il filtro B.
  2. Inserire fino in fondo il filtro speciale antipolline nel filtro B.
  3. Inserire la combinazione di filtri nell’asciugatrice. Rimuovere la protezione per le mani di cartone e attivare il programma pollenClean.
  4. Alla fine del programma rimuovere il filtro antipolline utilizzando la protezione per le mani in cartone.
  5. Conservare filtro e protezione nella confezione fino al prossimo utilizzo. Dopo ogni utilizzo premere la casella di memoria sulla confezione. 
Il tuo browser non è aggiornato!

Aggiornalo per vedere questo sito correttamente. Aggiorna ora

×