Red Dot Award | Schulthess

Riconoscimento internazionale per la NUOVA generazione di apparecchi Spirit

Grande apprezzamento per Schulthess: le NUOVE lavatrici e asciugatrici Spirit ottengono il più ambito premio Red Dot, il «Best of the Best», per le innovative creazioni nella categoria Elettrodomestici.

Oggigiorno le lavatrici e le asciugatrici fanno parte del nostro ambiente abitativo. 

Per questo motivo il design elegante, lineare e piacevole delle NUOVE lavatrici e asciugatrici Spirit rende evidente, anche all'esterno, la loro essenza: tecnologia raffinata e innovazione straordinaria. 
Queste caratteristiche hanno convinto anche la giuria internazionale di esperti, che ogni anno sono chiamati a conferire il Red Dot Award. 41 giurati e giurate indipendenti hanno valutato a livello individuale diversi criteri come il grado di innovazione, l'ergonomia, il design, il valore simbolico ed emozionale e la responsabilità del prodotto dal punto di vista qualitativo ed ecologico ed hanno premiato le NUOVE lavatrici e asciugatrici Spirit con l'ambito Red Dot Award «Best of the Best» nel settore Product Design, categoria Elettrodomestici.
Schulthess si rallegra di questo riconoscimento ed è fiera che le sue lavatrici e asciugatrici posseggano la forza della convinzione, dalla funzionalità al design, rendendo allo stesso tempo un po' più semplice, e anche più bella, la vita di donne e uomini.

de.red-dot.org
Il tuo browser non è aggiornato!

Aggiornalo per vedere questo sito correttamente. Aggiorna ora

×