Siamo i professionisti della lavanderia comune | Schulthess

Siamo i professionisti della lavanderia comune

Schulthess sa bene quali criteri devono soddisfare le lavatrici e le asciugatrici di una lavanderia comune. Quando sono diverse persone a utilizzare gli stessi apparecchi, sono diverse anche le esigenze da tenere in considerazione: igiene, tempi di lavaggio e asciugatura brevi, rispetto dell’ambiente e soprattutto robustezza. Della nostra esperienza pluriennale approfittano tutti, dalle amministrazioni immobiliari, ai loro inquilini.

La scelta giusta per ogni lavanderia

Le lavatrici e le asciugatrici delle lavanderie comuni delle case plurifamiliari devono rispondere a esigenze particolarmente elevate. Devono essere robuste, ecologiche, richiedere una manutenzione minima e sapersi esprimere in più lingue. Noi siamo specialisti in fatto di lavanderie e sappiamo per esperienza cosa serve in una lavanderia comune. Poiché non tutte le case plurifamiliari sono uguali. Il numero di inquilini, il sistema di pagamento preferito e non da ultimo anche la varietà dei locatari sono fattori da considerare nella scelta degli apparecchi giusti.

Così fate la felicità dei vostri inquilini

Nelle lavanderie comuni, lavatrici e asciugatrici devono funzionare in modo impeccabile, essere facili da utilizzare ed esaudire le esigenze più svariate. I locatari attribuiscono importanza ai programmi di lavaggio rapidi, ma anche all'efficienza energetica. Gli apparecchi Schulthess propongono un’infinità di programmi speciali, come quello di autopulizia Autoclean che garantisce una pulizia igienica della lavatrice, tanto importante nelle lavanderie comuni, in modo da prevenire la trasmissione dei germi. Per evitare tempi d’attesa, sbrigare il bucato e liberare la lavanderia in un batter d’occhio è essenziale che la durata dei programmi di lavaggio e asciugatura corrispondano.

Pacchetto «zero preoccupazioni»

Il miglior servizio clienti è quello che non serve. E i clienti Schulthess non hanno proprio di che preoccuparsi. Le nostre lavatrici e le asciugatrici sono robuste e richiedono una manutenzione minima. Nel caso, comunque, servisse aiuto, il servizio clienti di Schulthess è subito a disposizione. E poiché disturbi e malfunzionamenti non si attengono a orari d’apertura, il servizio è raggiungibile 24 ore su 24, 7 giorni su 7.

Degno di nota: tutti i disturbi vengono riparati entro 24 ore e per intervento i nostri tecnici di servizio impiegano solo circa 45 minuti per arrivare a una soluzione. Inoltre Schulthess punta sul Second-Level-Support. Ciò significa che i tecnici di servizio sono sostenuti a ogni intervento da professionisti a loro disposizione dietro le quinte. Una soluzione di successo; ben il 93% delle riparazioni effettuate da Schulthess si risolvono infatti alla prima assistenza.

Il tuo browser non è aggiornato!

Aggiornalo per vedere questo sito correttamente. Aggiorna ora

×