Stiratura-Finish: oggi si stira così | Schulthess

Stiratura-Finish: oggi si stira così

Camicie impeccabili, camicette perfette e biancheria da tavola ineccepibile; i tessili curati aiutano a farci sentire a nostro agio. Lo stesso non si può dire dello stirare… Così, noi di Schulthess abbiamo relegato al passato questo lavoro dispendioso e poco gradito, creando la funzione Stiratura-Finish che consente di stirare premendo un unico tasto.

Lavare, asciugare, indossare

Indossare camicie e camicette ora è un vero piacere. Lavarle è infatti ormai semplicissimo, basta metterle in macchina, selezionare la funzione Stiratura-Finish e a fine programma stenderle. Il giorno dopo sono pronte da indossare.

Un miglior risultato in meno tempo

Grazie alla funzione Stiratura-Finish il ferro da stiro non serve più. Lisciando i tessuti già durante il lavaggio, non è praticamente più necessario stirare la biancheria. E il risultato? È persino migliore del lavoro manuale.

Ed ecco come funziona

Le lavatrici Schulthess con Stiratura-Finish raffreddano con cura i tessuti nel tamburo. Al tempo stesso li tendono delicatamente in tutte le direzioni. I movimenti del tamburo e il meccanismo di lavaggio sono perfettamente coordinati, tanto da riuscire a eliminare le pieghe orizzontali come anche verticali. La Stiratura-Finish funziona in modo del tutto meccanico, senza ricorrere a vapore né a sostanze chimiche. Ciò preserva l’ambiente e i tessili.

Per quali tessili è indicata la funzione Stiratura-Finish?

Tutti gli indumenti che generalmente devono venir stirati a mano, possono essere sottoposti alla funzione Stiratura-Finish. Camicie, camicette, pantaloni, biancheria da tavola e da letto e chi più ne ha, più ne metta. Suggerimento: togliere subito i capi dalla macchina a fine programma e stenderli su una gruccia o su uno stenditoio e tenderli nella giusta forma. Fatto.

Il tuo browser non è aggiornato!

Aggiornalo per vedere questo sito correttamente. Aggiorna ora

×