Esclusivamente qualità svizzera | Schulthess

Esclusivamente qualità svizzera

Chi acquista un apparecchio Schulthess, investe nella qualità svizzera. Con un proprio settore di sviluppo e un impianto di produzione di ultima generazione a Wolfhausen, nel canton Zurigo, Schulthess è uno dei produttori di elettrodomestici leader nell'ambito privato e professionale.

 

mehr erfahren

Il sito di produzione svizzero quale atout

Le lavatrici e le asciugatrici Schulthess sono sviluppate e prodotte da oltre 170 anni a Wolfhausen, nel canton Zurigo. Per noi, i vantaggi del sito elvetico sono evidenti: collaboratori qualificati, elevata qualità svizzera, notevole flessibilità e trasporti brevi – punto quest’ultimo determinante soprattutto per quanto riguarda il fattore della sostenibilità.

Esclusivamente qualità svizzera - Schulthess Fabrikeingang Wolfhausen

La qualità paga

La longevità delle nostre macchine è leggendaria. Non a caso nelle lavanderie delle case unifamiliari e plurifamiliari si trovano gli stessi apparecchi Schulthess anche dopo decenni. Gli innovativi programmi come il 3D–Powerclean, il programma completo che lava efficacemente in meno di un’ora, i brevissimi programmi Espresso e la massima efficienza energetica distinguono l'ultima generazione di macchine. Il loro impiego è fruibile e logico. Il campo comandi Smart-Control guida infatti l’utente in modo intuitivo e in 16 lingue attraverso i diversi programmi di lavaggio e asciugatura.

Esclusivamente qualità svizzera - 540 square

Acciaio inossidabile, non plastica

Schulthess punta sulla qualità anche dove ciò non è visibile. Ecco dunque che le vasche delle lavatrici Schulthess sono realizzate in pregiato acciaio inossidabile e non in plastica. Un materiale che offre solo vantaggi. Sull’acciaio inossidabile, al contrario della plastica, infatti, i microorganismi non si depositano. Le vasche restano così, lavaggio dopo lavaggio, igienicamente pulite; particolare che si rispecchia sulla biancheria. Inoltre le vasche in acciaio inossidabile sono riciclabili al 100 percento. Ma prima di arrivare al riciclaggio, trascorre molto tempo. Forniamo, infatti, una garanzia di 20 anni sulle nostre vasche.

Esclusivamente qualità svizzera - Stimmungsbild day3 print 7030
Spirit 520
Spirit 520
Spirit topLine 710
Spirit topLine 710

Spirit 520

Modello «Standard Plus» con ampio display a colori da 4,3", capacità di carico 1–8 kg. Programmi di lavaggio svizzeri brevi da 20° C a 90° C. Gruppi di programma: Sportswear, Homecare, Businesswear, Antibac. Avvio ritardato fino a 7 giorni.

Saperne di piùCasa unifamiliare – Lavatrici

Spirit topLine 710

Ampio display a colori da 4,3“, capacità di carico: 1–8 kg, illuminazione del tamburo a LED, tamburo 3D, avvio ritardato fino a 7 giorni, programmi di lavaggio svizzeri brevi: da 20° a 90° C (2 resistenze), programmi Espresso a tutte le temperature a partire da 25 minuti

Saperne di piùCasa plurifamiliare – Lavatrici
Il tuo browser non è aggiornato!

Aggiornalo per vedere questo sito correttamente. Aggiorna ora

×