Servizio assistenza – FAQ

Domande frequenti

Abbiamo raccolto per voi le domande più frequenti. La vostra non figura tra queste? Non esitate a compilare questo formulario; ci metteremo in contatto con voi.

Domande frequenti sul washMaster

01. Creare gruppi lavanderia

1.Cliccate su «Nuovo».

2. Scegliete un nome, per esempio il nome della vostra lavanderia o del vostro stabile.

3. Indicate il vostro riferimento al pagamento esterno, l’indirizzo e-mail, il codice IBAN e l’indirizzo di fatturazione per l’accredito mensile. (Potete lasciare in bianco le coordinate: sono importanti soprattutto per le lavanderie pubbliche).

4. Infine potete selezionare la valuta e il metodo di pagamento. Quello standard è Prepaid. In tal modo i vostri utenti possono pagare tramite un credito prepagato. È anche possibile pagare tramite Direct Pay, ma le rispettive commissioni sono più elevate. Inoltre potete attivare le funzioni desiderate. Tenete presente che esse comportano una maggiorazione delle tasse di licenza. Il vostro consulente Schulthess vi comunica volentieri i prezzi aggiornati delle licenze.

02. Generare polizze di versamento

1.Per generare una polizza di versamento, cliccare sul menu «Laundry User» e selezionare l’utente di lavanderia desiderato. Poi cliccare su «Generare una polizza di versamento». Il pulsante si trova sotto il numero di riferimento:

2. Apparirà una finestra pop-up. Inserire l’importo desiderato e cliccare s «Scaricare/Stampare».

3. Verrà quindi generata una polizza di versamento: potete stamparla e inviarla per posta o per e-mail all’utente corrispondente della lavanderia.

Servizio assistenza 24/7

Ruota tutto attorno a voi.

Il nostro servizio assistenza è a vostra disposizione 24 ore su 24. In caso di richieste urgenti, ci rechiamo rapidamente da voi sul posto per rimuovere eventuali guasti. Fidatevi dei nostri validi e qualificati tecnici del servizio assistenza – risolvono il vostro problema in men che non si dica.